Benvenuta B-Happy!

Clair Brothers è lieta di dare il benvenuto nel Clair Brothers Elite Network a B-Happy, una consolidata realtà con una doppia sede a Cremona e Trento, che offre alle aziende un servizio completo nella gestione e nell’organizzazione degli eventi.

Fabrizio Persico, proprietario e mente creativa di B-Happy, ha commentato:

” Clair Brothers è nel nostro settore, sinonimo di elevata qualità ed esclusività. Quando abbiamo ascoltato all’opera i sistemi Clair Brothers, abbiamo compreso che quella era la soluzione audio che volevamo offrire ai nostri clienti e che non ci saremmo mai accontentati di una soluzione qualitativamente inferiore al meglio.”

La filosofia alla base di ogni scelta di B-Happy è di apportare eccellenza nel servizio e flessibilità nella gestione degli eventi dei propri clienti. In linea con la propria mission, l’azienda ha scelto di offrire, con il suo service interno, sistemi di amplificazione sonora marchiati Clair Brothers.

Grazie a B-Happy sono da subito disponibili a noleggio sul mercato italiano,:

B-Happy ha già avuto la possibilità, primo nel mercato Italiano, di gestire con Clair Bros alcuni importanti eventi corporate sia in ambito nazionale che internazionale, raccogliendo il feedback all’altezza delle aspettative che lo storico Brand Audio evoca a livello mondiale .

Pertanto, da ora per qualsiasi esigenza al top dell’audio, è proprio il caso di dire “don’t worry….B-Happy”

Ah…ancora una raccomandazione, stay tuned su questo canale, visto che è in arrivo, primo in Europa, il nuovo C15 by Clair Bros.

IMG_9001