Clair Brothers a Parigi

Dopo avervi presentato B-Happy, il primo membro del Clair Brothers Elite Network, diamo spazio a come questa realtà stia già utilizzando i nuovi sistemi Clair Brothers all’interno dei suoi eventi, sia in Italia che all’estero. Giovedì 2 Giugno si è svolto presso lo Studio Kremlin, un affascinate edificio post-industriale oggi importante venue di Parigi, l’evento corporate di Hasbro.

La giornata si è svolta in un perfetto stile aziendale, con grandi robot, pedine di Monopoli e affascinanti performance di ballerini sul palco principale.

Il sistema di amplificazione utilizzato per la giornata era così composto:

Il sistema così configurato ha ampliamente soddisfatto le aspettative, dimostrandosi perfetto per la sala di oltre 300 metri quadrati, con circa cento partecipanti, sia per gli speech degli invitati che per i momenti di performance. Durante l’intera giornata il sistema, che non è stato risparmiato a livello di SPL, si è dimostrato, grazie alle sue caratteristiche costruttive e qualitative, un ottimo alleato nell’evitare i problemi più comuni che si presentano ai fonici, feedback in primis, nonostante gli oratori parlassero seduti su un’enorme sedia collocata esattamente al di sotto del Kit Curve.
Questa foto parla da sé!

IMG_9352