Clair Brothers al Circo Massimo per Bruce Springsteen

Circo Massimo completamente sonorizzato da Clair Bros per la tappa romana di The River Tour, by Bruce Springsteen, per tutti i fan l’immortale The Boss, andato in scena il 16 luglio 2016 per la gioia di oltre 60mila spettatori.

bruss cbIn perfetta sinergia operativa, la configurazione allestita nella nota arena all’aperto prevedeva:

  • 40 sistemi Cohesion 12″ utilizzati per il Main
  • 24 sistemi Cohesion 12″ utilizzati come Side
  • 34 sistemi Cohesion 12″ dedicati al primo e secondo Delay

corredati da sub in dovuta proporzione appartenenti a varie serie Clair Bros, provvisti per l’occasione direttamente da Clair Global e Audio Rent.

20 sistemi I212M 12″ dedicati al terzo Delay, corredati da 8 sub CS218, provvisti per l’occasione da B-Happy, il primo Service Italiano ad essere entrato nel network Clair Bros mondiale, attraverso l’acquisto di un sistema Clair Bros.

Il tutto con il coordinamento di Milano Music Service, a supporto del tour per l’Italia prodotto da Barley Arts.

Entusiasmante, come sempre, la performance artistica del Boss
pienamente all’altezza delle aspettative, per il pubblico e i tecnici presenti, l’amplificazione dell’evento; motivo di particolare orgoglio, per noi di Prase Media Technologies, è aver fortemente creduto nel progetto Elite Network, che ha dato la possibilità al primo tra i Service Italiani che ha creduto nel progetto, di poter supportare direttamente Clair Global in uno dei tour più interessanti del 2016.

L’estate procede e il progetto Network Elite continua, e per scoprire i prossimi passi e le novità, basta restare sintonizzati su questo canale, sui nostri social (facebook, linkedin e twitter) .
Keep on Rock!

Alcune immagini del concerto: