Clair Brothers presenta C8 al MIR2018

Il tour europeo Clair Brothers C8 ha fatto tappa anche a Rimini. L’occasione era una delle fiere più importanti della penisola, tre giorni dedicati all’audio professionale che prendono il nome di Music Inside Rimini e accolgono ogni anno migliaia di visitatori da tutto il paese. Organizzato come tradizione nell’imponente polo fieristico della città romagnola, il MIR si è ritagliato sempre più spazio e notorietà nel calendario degli appassionati grazie anche alla partecipazione di importanti brand del settore.

La vasta superfice adibita alla sezione LiveYouPlay ha inoltre permesso di allestire dei veri e propri palchi con cui testare gli impianti più grandi ed innovativi sul mercato. Quest’anno figurava anche Clair Brothers, presente sul palco Prase Media Technologies con l’ultimo arrivato nel catalogo. Il line array formato da ben sedici teste C8M, dodici subwoofer CS218M e front-fill FF2H hanno fatto vibrare le pareti dello stabile, sprigionando una pressione sonora e una qualità timbrica divenuta sinonimo del marchio. La band che ha intrattenuto i presenti poteva inoltre fare affidamento su una schiera completa di stage monitor: di fianco al mai scontato 12AM trovavano posto sia 1AM che 1.5AM, oltre ad un KitSub utilizzato come drumfill. Il sistema era alimentato dai potenti amplificatori LabGruppen serie PLM+.

Il palco, allestito in collaborazione con Airone Service, Alpha Concept, Epson, Shure e Zebra Mapping, comprendeva anche i mixer Midas PROX e PRO2, le stagebox DL231, un TC Electronics System 6000, un sistema radiomicrofonico Shure Axient Digital e i proiettori Epson EB-L25000U e EB-L1755U.

Tutti i prodotti citati sono distribuiti in Italia da Prase Media Technologies.

Modulo di Richiesta Informazioni

* Campi Obbligatori