I diffusori Clair Brothers in trasferta insieme a B-Happy

Gestire l’intero allestimento di una convention mondiale è tutt’altro che semplice, ma B-Happy non si è certamente fatto spaventare da quest’ultima sfida: partiti alla volta del prestigioso Westin Resort Costa Navarino a Pilos, Grecia, il team si è occupato di amministrare tutti gli aspetti audiovisivi di un’importante conferenza svoltasi nella Great Hall della struttura principale.

Il corretto posizionamento dei line array è sicuramente uno dei fattori principali per un sonoro cristallino e abbastanza potente da coprire l’estensione della sala: due cluster da otto casse ciascuna e due subwoofer per lato marchiati Clair Brothers ne hanno assicurato la buona riuscita, sostenendo a dovere i relatori avvicendatisi sul palco. Per garantire la massima direttività è stata inoltre utilizzata una configurazione cardioide, che ne ha enfatizzato ulteriormente le eccellenti qualità.

I tecnici di B-Happy hanno completato l’allestimento con microfoni Shure di alta qualità, un comparto luci a teste mobili e due ledwall posti ai lati del palco per la visualizzazione delle singole presentazioni.