Prase Bros per Clair Bros

clairbrothers

“CLAIR BROTHERS”, una delle più importanti e storiche aziende produttrici di “sound reinforcement” a livello mondiale, ha annunciato ieri la sua partnership esclusiva con Prase Engineering S.p.A per l’Italia.

Fondata oltre sessant’anni fa dai fratelli Clair, questa azienda americana si è distinta nel corso della sua attività per l’inarrivabile qualità e affidabilità dei propri prodotti nell’ambito “live” / “touring”, avendo contribuito alla realizzazione del Sound di alcuni tour tra i più visibili della scena mondiale.
Completano il Catalogo Clair eccellenti referenze di prodotto specificatamente destinate all’universo Install.

Alberto Prase, in qualità di Presidente, evidenzia il valore aggiunto che questa prestigiosa acquisizione offre sia al mercato nazionale, il primo al mondo dove i prodotti dedicati al Touring potranno essere distribuiti, sia al portafoglio prodotti distribuito da Prase Engineering, dove in perfetta sinergia con Shure e Labgruppen, Clair Bros completerà egregiamente l’offerta dedicata al mondo Rental.

Quanto prima verranno comunicati i dettagli della road map che vedrà modelli e tecnologie Clair Bros finalmente disponibili per il mercato italiano.