Rental Days 2016

img_6733

Il 2016 è stato un anno di grandi novità per Clair Brothers: il nuovo cabinet C15 e i nuovi monitor 1AM e 1.5AM sono stati presentati sul mercato riscuotendo un notevole successo. Tutte le novità sono state protagoniste di due appuntamenti con i professionisti del live, organizzati da distributore italiano Prase Media Technologies. 

img_6776Il 22 e 23 Settembre il primo appuntamento si è svolto presso l’ampio parco del ristorante I 7 Nani (TV), dove è stato allestito un grande palco I partecipanti  hanno potuto apprezzare da ogni angolazione e distanza (fino a 200 metri) una veritiera simulazione audio del nuovissimo cabinet  C15 e dei kit Curve, grazie ai musicisti  invitati per l’occasione.

I partecipanti, guidati dal team tecnico Prase, composto dal product specialist Emanuele Luongo, Ivan Omicciuolo e Matteo Barbaro,   hanno quindi potuto vedere da vicino e testare in prima persona le diverse configurazioni adottate e le prestazioni degli amplificatori Lab.Gruppen PLM Series. Inoltre hanno potuto provare dalle due piccole regie attrezzate con mixer Midas usando i propri brani MP3 o la band sul palco, la qualità del suono e le doti del Kit Curve con tre moduli per lato configurati a curvatura fissa e la flessibilità di utilizzo del C15 accompagnato da un array di sub.

img_7398Un’analoga situazione è stata ricreata nuovamente il 29 e 30 Novembre all’interno degli spazi del Pala Arex di Jesolo (VE), dove un nutrito gruppo di service provenienti da tutto il Paese, ha potuto testare attraverso le console Midas PRO1 e PRO2 e il sistema kit curve, i nuovi monitor 1.5AM  e il modello 1AM sia nella sua versione passiva che attiva, oltre a 6 sub. Una band è stata a disposizione dei convenuti per l’intera giornata per supportare le prove di sound check e la scoperta delle potenzialità dell’allestimento proposto.

La proposta commerciale che ha chiuso entrambi gli incontri RentalDays ha infine illustrato il progetto di crescita collaborativa Elite Network Clair Brothers e la capillare visibilità offerta sia a chi decide di investire sulla qualità dei prodotti Clair Brothers, attraverso il sito americano e italiano.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito Clair Brothers o a contattarci direttamente scrivendo a info@prase.it.