Roadie Music Service entra nel Clair Brothers Elite Network

Dopo poche settimane dal benvenuto a B-Happy, Prase Media Technologies è oggi orgogliosa di comunicare che Roadie Music Service entra a far parte del Clair Brothers Elite Network.

Roadie Music Service vanta una trentennale storia professionale nel campo dello spettacolo e dell’intrattenimento. Dal 1981, anno della sua fondazione, ad oggi l’azienda si è evoluta ed ampliata, di padre in figlio, da Salerno a Milano, cogliendo i mutamenti del settore e trasformandoli in opportunità.

Un team giovane e competente e un costante spirito di intraprendenza hanno spinto Roadie Music Service verso l’eccellenza dei sistemi di amplificazione Clair Brothers. Salvatore Oliva, proprietario di Roadie Music service ha affermato:

“La nostra azienda è in continua evoluzione, sempre pronta a cogliere nuove sfide e nuovi orizzonti. Clair Brothers, con i suoi prodotti riconosciuti in tutto il mondo per l’eccellente qualità e l’esclusività ci è parso subito il prodotto perfetto per potenziare la nostra identità nel settore. Quando ne abbiamo sentito la potenza, ne abbiamo solamente avuto conferma.”

Il team Roadie Music Service con i sistemi Clair Brothers a Rockin'1000 -That's Live

L’azienda ha debuttato a fianco dell’importante brand statunitense in un contesto d’eccezione, amplificando a Cesena il primo concerto della rock band più grande del mondo: Rockin’1000 – That’s Live. Nell’occasione il team di Roadie Music Service ha avuto la possibilità di lavorare e apprezzare la linearità del nuovo cabinet a tre vie C15, la potenza sorprendente del i212M e la musicalità dei subwoofer abbinati al sistema.