Tecnostruttura ha scelto Clair Brothers C8

Tecnostruttura di Andrea Battivello vanta oltre 20 anni di esperienza in allestimenti speciali. Eventi, convention, progetti espositivi e stand sono sviluppati da una squadra multidisciplinare di tecnici, architetti, falegnami, strutturisti e light designer che creano allestimenti unici ed eleganti frutto dell’intreccio fra un’artigiana cura per il dettaglio ad una costante ricerca di nuovi materiali e tecnologie.

Eleganza, stile e professionalità sono stati i parametri che hanno guidato anche il team tecnico di Tecnostruttura nella scelta di un nuovo sistema PA, finalizzato ad offrire ai propri clienti una qualità distintiva anche nel sistema audio.  Il set up di Tecnostruttura si è arricchito di un PA Clair Brothers composto da 12 cabinet C8, 4 subwoofer CS218–M e 6 monitor 1AM, pilotato da finali di potenza LabGruppen PLM+, modello PLM+5K44, PLM+12K44 e PLM+20K44.

“Collaboriamo con il team di Prase [distributore dei prodotti Clair Brothers] già da diversi anni. Per questo, quando abbiamo sentito l’esigenza di aggiornare il nostro set up audio, non abbiamo avuto alcuna esitazione a rivolgerci al loro team tecnico. Una volta ascoltato e testato l’impianto Clair Brothers, abbiamo compreso subito di aver trovato la soluzione perfettamente in linea con gli standard qualitativi che contraddistinguono ogni progetto Tecnostruttura. A pochi giorni dalla consegna del materiale, stiamo valutando i progetti su cui lavoreremo nel corso del 2019, in vista di un ulteriore investimento.” ha commentato Emanuel Lovato, responsabile tecnico per Tecnostruttura.