Circo Massimo completamente sonorizzato da Clair Bros per la tappa romana di The River Tour, by Bruce Springsteen, per tutti i fan l’immortale The Boss, andato in scena il 16 luglio 2016 per la gioia di oltre 60mila spettatori.
In perfetta sinergia operativa, la configurazione allestita nella nota arena all’aperto prevedeva:
- 40 sistemi Cohesion 12″ utilizzati per il Main
- 24 sistemi Cohesion 12″ utilizzati come Side
- 34 sistemi Cohesion 12″ dedicati al primo e secondo Delay
corredati da sub in dovuta proporzione appartenenti a varie serie Clair Bros, provvisti per l’occasione direttamente da Clair Global e Audio Rent.
20 sistemi I212M 12″ dedicati al terzo Delay, corredati da 8 sub CS218, provvisti per l’occasione da B-Happy, il primo Service Italiano ad essere entrato nel network Clair Bros mondiale, attraverso l’acquisto di un sistema Clair Bros.
Il tutto con il coordinamento di Milano Music Service, a supporto del tour per l’Italia prodotto da Barley Arts.
Entusiasmante, come sempre, la performance artistica del Boss
pienamente all’altezza delle aspettative, per il pubblico e i tecnici presenti, l’amplificazione dell’evento; motivo di particolare orgoglio, per noi di Prase Media Technologies, è aver fortemente creduto nel progetto Elite Network, che ha dato la possibilità al primo tra i Service Italiani che ha creduto nel progetto, di poter supportare direttamente Clair Global in uno dei tour più interessanti del 2016.
L’estate procede e il progetto Network Elite continua, e per scoprire i prossimi passi e le novità, basta restare sintonizzati su questo canale, sui nostri social (facebook, linkedin e twitter) .
Keep on Rock!
Alcune immagini del concerto: